Altre lingue:
  • Studio Commercialista Giacomelli - consulenza aziendale, societaria e commerciale, consulenza fiscale e tributaria, consulenza del lavoro, consulenza legale, consulenza digitale.

Consulenza inizio attività d’impresa

Lo Studio Commerciale Giacomelli supporta tutti gli aspiranti imprenditori e i neo-imprenditori con servizi di informazione, consulenza e assistenza per l’avvio dell’attività economica.

Lo Studio Commerciale Giacomelli, nella fase di start-up di un’impresa, offre qualificati servizi di supporto che aiutano l’imprenditore a far nascere la sua impresa.
Il primo passo si ha con l’iscrizione al Registro delle imprese presso la Camera di Commercio, una sorta di anagrafe che contiene informazioni dettagliate di tutte le imprese.
L’iscrizione è un atto pubblico e obbligatorio che testimonia l’esistenza dell’impresa e di tutte le sue attività che hanno rilievo giuridico. Al momento dell’iscrizione, la Camera di commercio (insieme con l’Agenzia delle entrate) assegna il codice fiscale dell’impresa.
L’attività d’impresa, inoltre, è spesso soggetta alla denuncia d’inizio attività nonché a varie abilitazioni, autorizzazioni, concessioni o licenze.

Chiamaci allo 0761.748877 per una consulenza o inviaci una e-mail.
Studio Commerciale Giacomelli

Viterbo
Questo articolo è stato letto 648 volte.

Newsletter

Inserisci la tua email per essere aggiornato sulle nostre offerte

Privacy

  • Seguici su

    • Google Plus
    • Feed RSS
    • Newsletter
    • Contact us